PAGINA PRINCIPALE POLISPORTIVA

 

 

  

Commento alla partita

 Costamasnaga - Cucciago

Sinceramente commentare questa partita mi viene davvero difficile, dovrei dire un bel NO COMMENT! Però cercherò di analizzare la partita restando per quello che mi è possibile obiettiva anche se non nascondo che la RABBIA sta aumentando!

Parto dalle cose positive, poche ma che ci sono state:

abbiamo giocato un primo quarto di squadra pronta per la B1 alla pari con Costa e non certo per demerito loro ma merito completamente nostro!! Ottima difesa, aggressiva, che ci ha permesso di rubare molti palloni e di spingere il contropiede che ha spezzato le gambe alla cubana, le camminate a metà campo di Jodie ne sono state la dimostrazione, e che hanno costretto l’allenatore di Costa a metterla in panchina. Poi complici due facili conclusioni sbagliate, due fischi contro di noi, due non fischi sempre contro di noi hanno portato il solito crollo psicologico che ci contraddistingue da sempre! Abbiamo incominciato a concedere dei doppi tiri dimenticandoci del taglia fuori.

L’altra cosa negativa è che le cose che vi vengono dette..sia da me che da Enrico non vengono nemmeno prese in considerazione! Dovete mettervi in testa che DOVETE cercare con tutte le vostre forze di mettere in pratica quello che vi viene chiesto.

Questa settimana voglio assolutamente superare questo problema e non voglio più tornarci, voglio vedere dai vostri occhi la voglia di riuscire a sconfiggere questa nostra debolezza e sabato voglio vedervi festeggiare in mezzo al campo per una bella vittoria, frutto del nostro lavoro, dei nostri sacrifici! Voglio vedere 10 leoni, 10 ragazze che collaborano per un SORRISO..finalmente!

Forza Cucciago.

 

Giodi