Dopo l’allenatore e il presidente è arrivato il momento della SQUADRA!!

 

…Siamo noi giocatrici che dobbiamo ringraziare VOI…

 

In primis il PIZ, che per noi ha fatto molti sacrifici, ha saltato cene, pranzi, ha perso la pazienza, si è arrabbiato, ci ha mandato a “cagar”, ci ha incoraggiato, non ci ha mai fatto mancare niente (cicche e fazzoletti!), in un modo o nell’altro ci ha sempre dato la carica necessaria per arrivare alla cavalcata finale con la giusta determinazione, con la fame e con la consapevolezza che NOI eravamo le più forti, che meritavamo quel primato…e così è stato!!

Ha l’occhio lungo questo OLD BOY, anni e anni di esperienza sulle spalle da giocatore e da allenatore, gli hanno permesso di capire quanto era forte la sua squadra, ha continuato a ripetercelo, anche se forse noi non ci credevamo.

Ha creduto in noi dal primo all’ultimo giorno e FINALMENTE dopo tante finali perse, è ARRIVATO PRIMO!!

Questo primo posto ha un sapore un po’ diverso, per come è stato conquistato, durante l’anno abbiamo seminato gocce di sudore su tutto il campo, qualcuno ci ha lasciato il ginocchio, qualcun’ altro il pollice, vari acciacchi, abbiamo subito qualche sconfitta, ma quelle sconfitte ci sono servite per capire quanto potevamo fare, e da quelle gocce di sudore sono nate lacrime di gioia!

UN LUNGHISSIMO APPLAUSO E UNA OLA DI TUTTO LO STADIO MEAZZA PER IL NOSTRO ALLENATORE. 10 e LODE…e nient’altro!

 

Un grazie al President e a Piero, sempre presenti ad ogni ora del giorno e della notte al PalaCucciago, sempre a nostra disposizione!

 

Grazie al nostro preparatore atletico, Massimo, che tra una battuta e l’altra ce ne ha fatta fare di fatica!

 

Grazie a CIF, sempre presente nei momenti topici, soprattutto quando sente aria di finale, e sempre accanto al Piz!

 

Grazie a Davide alias Tenche diventato prezioso collaboratore e amico!

 

Grazie alle cadette, in particolare Isa&Kerol, che non si sono mai rifiutate di venire ad allenarsi con noi e sono state un prezioso aiuto!

 

Grazie a Andy, che con la sua potentissima macchina fotografica, ci fa dei book fotografici invidiabili da chiunque!

 

Grazie alle nostre famiglie, ai fidanzati (supersimpatici!), agli amici, che ci hanno seguito sempre anche nelle trasferte più lontane e non si sono di certo limitati a guardare, ci hanno applaudito quando era giusto farlo, ”sgridato” quando tutto non andava per il verso giusto ma alla fine ci hanno premiato nientepopodimenoche con delle ola pazzesche!

 

Per ultime ma non per minor importanza…

Grazie alle mie compagne di squadra che nei miei momenti no, soprattutto a inizio stagione, mi hanno comunque sostenuta, incoraggiata, mi hanno fatto sentire il loro affetto e grazie al loro aiuto sono uscita da quel momento di “crisi”, per questo non sono delle semplici compagne di squadra ma delle AMICHE!Spero di aver fatto altrettanto!

 

VOTO A QUESTA STAGIONE SPETTACOLARE: 10!

 

Non mi rimane che dire …L’AVVENTURA CONTINUA…

 

Valeriona